8
367
0
Il grande giorno è arrivato, LA RIVINCITA è finalmente giunta, al Partenio Lombardi sarà nuovamente Derby Avellino - Salernitana, all'andata terminò 3-1 per i granata in una partita bellissima.
Serie B - Anticipo del venerdi sera, l'Avellino dopo l'ottimo pareggio esterno in casa del più quotato Livorno, ospita al Partenio Lombardi il Brescia di mister Boscaglia. La vittoria e la sola parola d'ordine per gli uomini di Tesser, bisogna risalire la china in classifica il prima possibile, tuttavia il Brescia sta disputando un campionato oltre le proprie possibilità, dimostrando ogni giornata di essere davvero una buona squadra ben allenata e molto compatta in tutti i reparti.
Settima giornata di campionato in Serie B, i Lupi di Tesser ultimi in classifica sono di scena a Livorno in calo dopo il brillante inizio di stagione. I Toscani sono tra i maggiori favoriti per la promozione in Serie A, sarà molto difficile per l'Avellino riuscire a fare risultato, soprattutto dopo la pesante battuta interna (1-4) contro il Vicenza.
Sesta giornata di campionato di serie B, l'Avellino in un brutto momento affronta il Vicenza afflitto da pareggite, ben 4 in 5 partite.
Un Bari dalle grandi ambizioni ma dai modesti risultati affronta un Avellino in emergenza formazione, per gli uomini di Tessere si prospetta una gara difficile ma non impossibile
Terza giornata di campionato, l'Avellino di Tesser affronta la corazzata Cagliari dell'ex allenatore dei lupi Rastelli, Una gara difficile ma non impossibile.
Attesissimo Derby Campano per la prima giornata di campionato di serie B, e due squadre campane si rincontrano dopo ben 6 anni.